







































M. Quintas è molto professionale e comprende bene le aspettative dei clienti. È inoltre molto reattivo e simpatico.
La nostra esperienza con Fabienne è stata molto fluida. Attenta, senza giudizio, neutra, molto disponibile, seguendo la questione con professionalità, paziente, che ci ha sollecitato in caso di mancata risposta; i nostri scambi sono stati naturali e autentici. La vendita è andata molto bene. I posti auto fanno spesso parte di una proprietà condivisa e non appartengono necessariamente al proprietario che li mette in evidenza nella negoziazione. Da verificare con l'agenzia le affermazioni del venditore?
Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.
Abbiamo avuto ottimi contatti con il Sig. Yves Parvex e possiamo raccomandarlo a chiunque avesse bisogno di un agente immobiliare. Il Sig. Parvex ha seguito molto bene il nostro dossier, il che ci ha permesso di vendere il nostro appartamento alle condizioni che desideravamo.
Ho dovuto vendere la mia casa rapidamente in vista di un altro acquisto. Il signor Chesaux è riuscito a vendere al miglior prezzo per realizzare la vendita nel più breve tempo possibile. E gestire gli imprevisti delle vendite immobiliari: il primo acquirente non ha ottenuto il finanziamento, ma il signor Chesaux non si è fermato al primo potenziale acquirente e aveva stabilito una lista, in modo che la vendita potesse concludersi rapidamente con un altro acquirente.
Raccomando vivamente Séverine che si è occupata della vendita del mio appartamento con un'efficienza e un professionalità irreprensibili. Avenente e di contatto naturale in ogni circostanza, si è occupata perfettamente di tutti i dettagli legati alla vendita. Un'esperienza perfetta, voto massimo ampiamente meritato!
Desideriamo sottolineare la nostra completa soddisfazione per la vendita rapida della nostra villa Dall'inizio alla fine la signora Chevalier si è occupata con grande serietà di tutto. Selezionare i clienti che potrebbero essere veramente interessati, organizzare le visite in modo preciso, ecc. Persona molto capace, molto piacevole nei contatti e non avara di consigli utili. La raccomandiamo calorosamente.
Signora, Signore Raccomando vivamente il Sig. Ricardo Monteiro per le vostre ricerche immobiliari. Infatti, quest'ultimo ha trovato, in un tempo molto breve, un acquirente che corrispondeva in tutto e per tutto alle nostre speranze. Inoltre, il Sig. Monteiro è estremamente simpatico, molto disponibile e molto reattivo, qualunque sia la domanda posta. Gli auguriamo buona strada nell'esercizio della sua professione. Bernard Rinsoz