







































La mia ragazza e io abbiamo avuto esperienze molto positive come acquirenti di una proprietà con CASA Immobilien AG. Un ringraziamento particolare va al signor Calà, che svolge il suo lavoro in modo molto professionale e scrupoloso. Anche la visita della proprietà è stata molto piacevole e il signor Calà ha dedicato molto tempo per mostrare tutto nei dettagli. Quindi un grande pollice in su e continuate così!
Ringraziamo M. Cina per la vendita del nostro immobile, per la sua esperienza, la sua disponibilità e i suoi preziosi consigli. Tutto è avvenuto in modo molto professionale e non possiamo fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Personne sympathique, très arrangeante, toujours disponible et faisant preuve d’un grand professionnalisme.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Raccomando vivamente Émilie Sannié. La sua gentilezza, la sua disponibilità e la sua grande capacità di ascolto sono notevoli. Dimostra una perseveranza esemplare, una grande reattività di fronte alle difficoltà e una determinazione incrollabile. Il suo spirito positivo, che mantiene in tutte le circostanze, è una vera forza e un prezioso vantaggio.