







































Nel contesto della vendita del mio appartamento, ho avuto la fortuna di essere accompagnata dalla signora Claire Metayer. Dico bene fortuna, perché vista la mia situazione, avevo bisogno di una persona di grande fiducia. Dovendo trasferirmi all'estero prima della messa in vendita del mio immobile, Claire è riuscita a sollevarmi notevolmente da questo onere. I nostri scambi sono sempre stati molto piacevoli, e ha dimostrato un supporto notevole in ogni fase della vendita. Mi ha fornito numerosi consigli sia benevoli che pertinenti. È stato molto piacevole lavorare con lei. Se cercate una persona di fiducia, efficace ed esperta nel suo campo, vi consiglio assolutamente di rivolgervi a Claire.
Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.
Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.
Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Una presentazione molto buona del bene, con la documentazione necessaria.