



































È una persona seria, di fiducia, con un grande cuore. Al giorno d'oggi, è molto raro. Molto professionale, attenta, con buoni consigli e un eccellente supporto durante le vendite e il follow-up. Ve la raccomandiamo vivamente per i vostri beni immobiliari. Cordiali saluti, Charbonnet
Con l'esperienza consolidata e l'approccio professionale, la vendita dell'appartamento è stata gestita in modo rapido e di successo. Come stabilito nel contratto di agenzia, siamo stati sempre informati su tutti i passaggi e accompagnati dalla A alla Z - fino alla stipula dal notaio e alla consegna dell'appartamento all'acquirente. Tutto è andato meravigliosamente e nei tempi previsti. Siamo molto grati a Sascha Saxer di Saxer Immo per il suo lavoro estremamente serio e affidabile.
Abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento a Loïse e non siamo rimasti delusi. Tra i broker incontrati, è la sua competenza e il suo approccio umano che ci hanno convinti. Il contatto è stato rapido e naturale. Loïse ci ha poi proposto un'analisi molto dettagliata del mercato e delle opzioni di vendita pertinenti. Una volta firmato il contratto, Loïse è rimasta costantemente presente, con una comunicazione fluida e consigli preziosi per tutto il processo fino alla firma finale. Il suo supporto è stato prezioso. Raccomando vivamente i servizi di Loïse senza esitazione. Grazie ancora, Loïse. Lazaro
È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia
La signora Weber ci ha accompagnato durante l'intero acquisto della casa e possiamo dire con piena convinzione che si incontra raramente un'agente immobiliare così. Fin dall'inizio è stata molto competente professionalmente e allo stesso tempo umana, empatica, paziente e impegnata. Il nostro caso non era affatto semplice e presentava alcune sfide. La signora Weber ci ha accompagnato in ogni fase in modo calmo, orientato alla soluzione e con grande impegno personale. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà, la sua trasparenza e la sua disponibilità in qualsiasi momento. Ha sempre pensato in anticipo e ci ha trasmesso sicurezza anche nei momenti difficili. Non si è mai avuta l'impressione di essere solo un affare, ma ci si è sentiti presi sul serio e supportati. Grazie alla signora Weber siamo riusciti a concludere con successo questo percorso emotivamente intenso e oggi siamo felici proprietari di casa. Per questo le siamo profondamente grati. Chi cerca un'agente immobiliare che lavori in modo professionale e si prenda davvero cura, assumendosi responsabilità e con passione, è nelle migliori mani con la signora Weber.