





































Abbiamo venduto una casa grazie a Gaedan e ne siamo entusiasti. La proprietà in questione era molto atipica -una vecchia costruzione in campagna da ristrutturare-, pertanto molte persone sono state interessate. Gaedan ha investito molto tempo nelle numerose visite, sempre con lo stesso professionalismo e entusiasmo. A causa dei grandi lavori di ristrutturazione, era spesso complicato per i clienti immaginarsi. Per queste ragioni, diverse offerte non sono andate a buon fine. Alla fine, le condizioni si sono allineate e la proprietà è stata venduta alle persone giuste. Durante tutto il processo, Gaedan ha saputo adattarsi e riprendersi. Abbiamo apprezzato il suo lavoro, il suo monitoraggio regolare del dossier, la sua energia continuamente rinnovata e la sua comunicazione positiva, così come il suo umorismo e il suo contatto amichevole. Lo ringraziamo calorosamente e lo raccomanderemo volentieri.
Le foto della casa, così come la descrizione, hanno permesso la vendita della casa in modo piuttosto rapido, il che è un punto positivo. Tuttavia, non ho avuto alcun contatto con il signor Padilla, quindi è più l'agenzia che raccomanderei rispetto a questa persona.
L'accompagnement de David Nieto a été une réelle aide dans le processus de vente. Son excellente connaissance du marché régional et du besoin des clients ainsi que ses conseils sur le plan administratif m'ont permis de réaliser avec succès et sereinement la vente de mon appartement. Je recommande vivement Lombard Immobilier.
Servizio perfetto. Gentile, disponibile e professionale. Tutto è chiaro e preciso. Raccomando i servizi del Sig. Maffre.
Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.