





































Stai cercando una professionista competente, dinamica, reattiva e disponibile? Con l'agenzia MP Immo, è tutto trovato. La raccomandiamo al 200%!
Se stai cercando una persona di fiducia per vendere il tuo immobile, non posso fare a meno di raccomandare Prune. Il mio appartamento è stato venduto rapidamente, e tutto si è svolto in modo semplice, fluido ed efficace. Fin dal primo contatto, ho apprezzato il suo professionalismo, la sua disponibilità e la sua reattività. È attenta, offre buoni consigli e garantisce un eccellente follow-up durante tutta la vendita. Si percepisce un vero impegno e una perfetta conoscenza del mercato. Nulla è lasciato al caso e ci si sente accompagnati in ogni fase. Grazie Prune per il tuo impegno e la tua efficienza. Se dovessi rifarlo, ti affiderei il mio immobile senza esitazione.
Abbiamo contattato il Sig. Schöpfer per la vendita del nostro appartamento. Il Sig. Schöpfer ci ha dato piena soddisfazione, è stato molto disponibile, rapido, efficace e attento alle nostre esigenze. Tutto si è svolto molto bene, dal primo contatto molto cordiale fino alla vendita. Ci ha supportato durante tutto il processo e lo raccomandiamo a tutti. Il Sig. Schöpfer è una persona di fiducia e lo ringraziamo. Gli auguriamo tanto successo nella sua attività.
Una vendita immobiliare è complessa ed emozionante, ma Tina Strausak mi ha supportato perfettamente con grande conoscenza e consigli affidabili. Ho anche avuto l'impressione che anche i potenziali acquirenti si siano sentiti ben accolti grazie al suo modo simpatico e professionale. Per me è un'assoluta raccomandazione per un'esperienza complessivamente positiva per tutte le parti coinvolte! ...proprio più di una vendita immobiliare....
Il signor Bossi ha dimostrato un grande professionalità. È stato in grado di ascoltarci, comprendere le nostre esigenze e le nostre restrizioni per concludere questa vendita. È sempre stato disponibile, anche dopo la vendita, per aiutarci nelle varie pratiche. È stato molto piacevole lavorare con il signor Bossi che raccomandiamo vivamente.
Sì, raccomanderei vivamente la signora Schwimmer. È molto competente, i suoi consigli sono preziosi, il suo dinamismo e il suo grande contatto umano sono una grande qualità nel suo lavoro.
venditore immobiliare molto competente - Silvio ha venduto l'appartamento in modo molto rapido e ci ha consigliato benissimo dall'inizio alla fine
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati dalla signora Kim Tétaz per l'acquisto del nostro appartamento e la raccomandiamo senza la minima esitazione. Abbiamo firmato l'acquisto a dicembre e siamo riusciti a trasferirci nel nostro nuovo alloggio il 1° giugno come richiesto !!!! Durante tutto il processo, la signora Tétaz si è dimostrata estremamente professionale, disponibile e attenta. Ci ha accompagnati in tutte le pratiche, sia presso la banca che dal notaio, e ha sempre trovato il tempo per rispondere alle nostre domande. La sua serietà, la sua efficienza e la sua benevolenza ci hanno permesso di vivere questa acquisizione in tutta fiducia e serenità. Un grande grazie! La raccomandiamo vivamente a chiunque desideri realizzare un progetto immobiliare
Poiché sono spesso assente, avevo bisogno di supporto. Il signor Noschese mi ha assistito in modo eccellente da A a Z (anche in loco) e ha venduto a un buon prezzo equo. Grazie mille!