





































Raccomando il Signor Bureau. Che grande progetto di vendita di un immobile. Il Signor Bureau è attento e anticipa le esigenze del cliente. Presenta tutte le possibilità in modo chiaro con ottime spiegazioni. Dedica tempo a fornire feedback regolari sulla situazione. È stato entusiasmante e un piacere vendere il mio appartamento con il Signor Bureau. Un grande grazie
Buongiorno, signora Buillard, una mediatrice semplice ed efficace, non parla molto, ma per me è stato un piacere lavorare con lei. Un grande grazie per tutto.
Professionale, molto attenta, rispettosa. Reattiva ed efficace. Grazie Karin!
Un bel progetto di costruzione in divenire. Acquisto di un lotto con una casa, possibilità di fare delle belle cose… dalla prima discussione all'appuntamento davanti al notaio sono passate 2 settimane. Ottimo
Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di affidare la vendita della nostra casa alla signora Joëlle Gaberell. Professionale, molto disponibile e molto attenta, ci ha accompagnati con serietà in ogni fase del processo. Grazie alla sua esperienza, reattività e ai suoi preziosi consigli, la nostra casa è stata venduta rapidamente e in ottime condizioni. La raccomandiamo vivamente a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile. Un grande grazie per il suo eccellente lavoro e il suo accompagnamento di qualità.
Olivier Angéloz è un mediatore serio che tiene a cuore il mandato che gli abbiamo affidato. È attento a ogni osservazione o richiesta che gli abbiamo fatto. Cerca attivamente la soluzione e la risposta ai nostri problemi. Risultato: in pochi mesi abbiamo venduto la nostra casa a un prezzo molto conveniente e soddisfacente per noi. Olivier Angéloz è stato molto impegnato nella ricerca della vendita della nostra casa familiare e possiamo raccomandarlo molto calorosamente.
Ho ricevuto il contatto di Marlone da un amico che aveva utilizzato i suoi servizi durante la vendita della sua casa. Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. È riuscito a valorizzare il mio terreno e a farlo valutare al prezzo desiderato. Senza sconti!! Ringrazio Marlone e tutto il suo team per il super lavoro.
Patrick Darbois è un professionista esperto che unisce efficienza, semplicità e intelligenza per trovare il giusto acquirente. Vero, autentico e appassionato, è una persona di fiducia che posso vivamente raccomandare!!! Niente chiacchiere e solo fatti!!! È semplicemente una delle migliori agenzie della Svizzera Romanda!! Grazie 🙏🏽