



































Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
Cynthia è stata molto professionale, attenta e sempre disponibile. Ha risposto a tutte le nostre aspettative. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e si è occupata di tutto. È senza alcuna esitazione che ci rivolgeremo di nuovo a lei se necessario.
Un immenso grazie al Sig. Fabien Fournier per questa "avventura" che è l'acquisto di un appartamento. Ha dimostrato un grande professionismo esemplare, mostrandosi sia disponibile, gentile e particolarmente tenace di fronte agli imprevisti della vendita. Raccomando vivamente il Sig. Fabien Fournier così come l'agenzia le Rezo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile. Gli invio tutti i miei auguri di successo per il futuro.
Yasmine è stata incredibilmente disponibile e ci ha consigliato in modo eccellente! È una vera esperta immobiliare.
Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.