Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!
Davvero molto felice del corso della vendita, ottimi consigli e follow-up. Raccomando vivamente la signora Buhlmann.
Grazie al Sig. Cikic per il suo eccellente lavoro per la vendita della mia casa
Il signor Cikic è un eccellente agente immobiliare che accompagna i suoi clienti dall'inizio alla fine del processo, sia dal lato dell'acquirente che da quello del venditore. La vendita di un immobile può talvolta essere legata a situazioni familiari o personali delicate, e lui sa dimostrare comprensione e adattamento a seconda delle circostanze. Alla luce della mia esperienza durante la vendita di un immobile, raccomando il signor Cikic senza esitazione per il suo professionalismo, la sua disponibilità e la qualità del suo supporto.
L'approccio umano di M.Buhlmann e l'alto livello di conoscenza del mercato locale mi hanno permesso di vendere rapidamente la mia villa.\nFornendo una grande disponibilità, è stato un piacere averlo come agente. Si è occupato di tutto da A a Z con brio!\nAnche gli acquirenti lo hanno molto apprezzato, il che ha rapidamente instaurato un clima di fiducia.
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati dal Sig. Allan Raboud per la vendita della nostra casa. Lo raccomandiamo senza riserve e sottolineiamo numerose qualità. Mostra dinamismo, disponibilità, competenza, reattività, è attento, benevolo, accessibile, comprensivo, rigoroso, trasparente e molte altre ancora.
Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.