







































È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia
Raccomando vivamente la signora Emine Lamon. Ha effettuato la stima della nostra casa con grande professionalità, serietà e gentilezza. Siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro, dei suoi consigli e della sua disponibilità.
La nostra esperienza con Fabienne è stata molto fluida. Attenta, senza giudizio, neutra, molto disponibile, seguendo la questione con professionalità, paziente, che ci ha sollecitato in caso di mancata risposta; i nostri scambi sono stati naturali e autentici. La vendita è andata molto bene. I posti auto fanno spesso parte di una proprietà condivisa e non appartengono necessariamente al proprietario che li mette in evidenza nella negoziazione. Da verificare con l'agenzia le affermazioni del venditore?
Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!