





































La vendita del nostro immobile a Mézière si è svolta in modo sereno. Bastien ha saputo gestire il dossier con metodo e rimanere disponibile quando ne avevamo bisogno. Gli scambi sono stati semplici ed efficaci fino alla firma nell'aprile 2024. Una gestione rassicurante per questo tipo di bene.
Laurick Coppex è molto piacevole, attento, disponibile e di buoni consigli. Mi ha accompagnato per tutto il processo con benevolenza. Raccomando i suoi servizi :-)
Desidero ringraziare sinceramente Nathalie Eberhard per il suo supporto durante tutto il mio acquisto dell'appartamento. Professionale, super disponibile e sempre attenta! Non posso fare altro che raccomandarla! Grazie ancora
molto raccomandabile - professionale e piacevole, molto ben collegato, impegnato. volentieri di nuovo!
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !