





































In poco tempo siamo riusciti a vendere la nostra casa tramite Marie. Abbiamo apprezzato la sua efficienza e disponibilità. E la collaborazione è stata amichevole. La ringraziamo vivamente.
Siamo stati completamente soddisfatti della collaborazione. L'acquisto della nostra proprietà è stato gestito rapidamente, senza intoppi e in modo molto professionale. Ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo e possiamo raccomandare senza riserve Helbling Immobilien.
La gestione è stata sin dal primo momento caratterizzata da molta esperienza, competenza e professionalità - ma sempre con molta empatia sia per i potenziali acquirenti che per me come venditore. Con la massima tranquillità posso quindi raccomandare Claudia Lorenz.
Signor Monteiro è una persona efficiente / professionale / simpatica / grazie Sig. Monteiro per questa vendita del mio appartamento!
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
Venditore gentile e reattivo.
M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.