





































Professionale e attenta, Maude è stata molto efficace nel processo di vendita del mio appartamento. Un accompagnamento dalla A alla Z.
Grazie per il vostro professionalità e la vostra reattività. Ottima continuazione! Florence Clivaz
Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.
Eccellente esperienza con Mme Katia Ecoeur per l’acquisizione del nostro appartamento a Ovronnaz.\nAbbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità, il suo serietà e la sua reattività, ma soprattutto le sue qualità umane e il clima di fiducia che è riuscita a creare sin dai nostri primi scambi. Sempre attenta, trasparente e professionale, ci ha accompagnati con molta precisione durante tutta la negoziazione e fino alla concretizzazione dell’acquisto.\nUn’agente competente, affidabile e profondamente umana, che raccomandiamo senza esitazione.\nGrazie ancora per questo eccellente accompagnamento !
azienda molto professionale, attenta e simpatica! consigliamo!
Kathy offre un servizio totalmente personalizzato. È molto affidabile, reattiva ed esperta nel suo campo. La raccomando vivamente!
Abbiamo trovato Richard Amacher un agente immobiliare molto esperto e competente. Oltre alla sua professionalità e alla sua esperienza di mercato, il suo modo di essere umano rende la collaborazione molto piacevole. La sua consulenza, impegno, comunicazione e trasparenza durante l'intero processo sono state per noi estremamente preziose.
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Ringrazio C&LPartner Immobilien per l'estremamente cordiale e professionale "supporto completo durante il processo di vendita della mia casa trifamiliare. La signora Lorenz mi ha consigliato bene ed è stata sempre disponibile per me, cosa che ho molto apprezzato. Vorrei vendere un'altra proprietà di nuovo con la signora Lorenz. Posso solo raccomandarla.