



































Il signor Bareiss ci è stato raccomandato da amici. Abbiamo molto apprezzato il suo modo calmo e professionale. La comunicazione è stata rapida e senza intoppi. Il signor Bareiss ci ha sempre tenuti aggiornati sulle visite. Ha organizzato tutto ciò che riguardava la vendita dell'appartamento. Consigliamo volentieri Thomas Bareiss!
M.Foti ci ha accompagnate personalmente nel migliore dei modi durante questa vendita. Il suo professionalità, la sua competenza e la sua disponibilità hanno fatto sì che tutto si svolgesse molto bene. Raccomando quindi al 100% (e anche di più se potessi) di rivolgervi a lui e alla sua agenzia
Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!
Abbiamo trovato il signor Zingg una persona molto competente, impegnata ed empatica. Ha dedicato molto tempo alle nostre esigenze. Ci siamo sentiti presi sul serio e ci siamo trovati bene con lui. Riguardo all'immobile, vogliamo sottolineare che è stato preso in considerazione esclusivamente il commercio locale, il che corrisponde alla nostra impostazione. Grazie mille.
Il mandato di vendita di un appartamento affidato a Madame Fabienne Foti si è rivelato essere un'esperienza eccellente. Il professionalità, l'entregent, il senso della negoziazione e l'amabilità dimostrati da Mme Foti hanno fatto meraviglie! Raccomando quindi vivamente Mme Foti e le auguro molta soddisfazione nell'esercizio di questo lavoro difficile.