



Cynthia è stata molto professionale, attenta e sempre disponibile. Ha risposto a tutte le nostre aspettative. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e si è occupata di tutto. È senza alcuna esitazione che ci rivolgeremo di nuovo a lei se necessario.
















Desideriamo semplicemente ringraziare il signor Ansermet, che si è occupato della vendita della nostra casa. Incontravamo molte difficoltà e lui è riuscito ad adattarsi e cambiare completamente il processo di vendita. Non possiamo che raccomandarlo, cosa che abbiamo già fatto due volte. La sua rete nella regione è impressionante e è riuscito persino a farci selezionare da un'agenzia per un appartamento nella regione. Bravo Maxime, te lo meriti!




Janja Katic è un'agente immobiliare molto competente e simpatica, che sa come integrare la sua lunga esperienza nel settore nel processo di vendita. Grazie al suo modo di fare affabile, si crea una base di fiducia che trasmette sicurezza sia al venditore che agli acquirenti interessati. Il suo approccio professionale e il modo aperto di comunicare fanno sapere al cliente che è in buone mani e ha al suo fianco un partner affidabile. Posso raccomandare Janja Katic come agente immobiliare con buona coscienza e senza alcun riserbo.




<strong>Accessibilità personale</strong> Molto semplice




Eccellente per tutta la durata della visita alla vendita e dopo non posso che raccomandare!







