





































La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
La signora Volken ha gestito la vendita del nostro appartamento con il suo modo caloroso e professionale, portando a termine il tutto con la nostra massima soddisfazione. Raccomando vivamente la signora Volken.
Fach kompetent, speditiv, freundlich, zuverlässig, sehr angenehme Zusammenarbeit. transparenter fairer angemessener Preis. Gute sachkundige Beratung und umfassende Verkaufsbegleitung. Wir empfehlen Frau Cornelia Wälti vorbehaltlos weiter.
Super servizi grazie mille!
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
Professionista altamente serio, molto organizzato, sempre a seguire tutte le opportunità, fornendo aggiornamenti sul mercato. Si ha la sensazione che sia al corrente di tutto. Inoltre, è estremamente disponibile e una persona gentile. Infatti, raccomando vivamente Mihai.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Il signor Bracher ci ha supportato in modo fantastico nella sua attività come acquirente. È stato molto impegnato, veloce e ci siamo potuti fidare di lui. Grazie alla sua professionalità, al suo atteggiamento amichevole e simpatico, possiamo raccomandarlo al 100%.