







































Ho conosciuto il signor Salzmann come un partner commerciale molto piacevole e competente con anni di esperienza. Mi sono sentito ben supportato e accompagnato da lui. Le sue valutazioni e opinioni mi hanno sempre convinto.
Super accompagnement de bout en bout et de très bon conseils. Ils se sont vraiment démenés pour nous et les en remercions encore! Merci la petite grande équipe!
Ho dovuto vendere la mia casa rapidamente in vista di un altro acquisto. Il signor Chesaux è riuscito a vendere al miglior prezzo per realizzare la vendita nel più breve tempo possibile. E gestire gli imprevisti delle vendite immobiliari: il primo acquirente non ha ottenuto il finanziamento, ma il signor Chesaux non si è fermato al primo potenziale acquirente e aveva stabilito una lista, in modo che la vendita potesse concludersi rapidamente con un altro acquirente.
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !
Vi consiglio vivamente la signora Daniela. Molto professionale, molto disponibile a offrire soluzioni al cliente. È stata una bella esperienza, abbiamo imparato molto e siamo soddisfatti del suo servizio.
Siamo molto soddisfatti dell'accompagnamento durante l'acquisto della nostra casa. Le diverse fasi si sono svolte con professionalità, ascolto e serietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la disponibilità e la qualità degli scambi durante tutto il processo.