







































Hugues Blatti è un professionista straordinario. È stato in grado di interpretare le nostre esigenze e in pochissimo tempo è riuscito a presentarci esattamente il tipo di immobile che stavamo cercando. Sempre pronto a rispondere alle nostre domande, non ha esitato a sostenerci in modo proattivo durante le varie fasi. Non possiamo fare altro che ringraziarlo per il suo ruolo nella realizzazione del nostro progetto e lo raccomandiamo vivamente a chiunque desideri ricevere un accompagnamento di eccellenza.
Olivier Angéloz è un mediatore serio che tiene a cuore il mandato che gli abbiamo affidato. È attento a ogni osservazione o richiesta che gli abbiamo fatto. Cerca attivamente la soluzione e la risposta ai nostri problemi. Risultato: in pochi mesi abbiamo venduto la nostra casa a un prezzo molto conveniente e soddisfacente per noi. Olivier Angéloz è stato molto impegnato nella ricerca della vendita della nostra casa familiare e possiamo raccomandarlo molto calorosamente.
Grazie alla signora Ding, abbiamo avuto la fortuna di vivere un processo di vendita immobiliare di altissima qualità. Fin dalla prima visita e durante tutti gli scambi, abbiamo particolarmente apprezzato il suo grande professionalismo, la sua esperienza nel settore e la sua straordinaria qualità di comunicazione. In un contesto di vendita a volte incerto e fonte di interrogativi, la signora Ding è riuscita a trasmetterci fiducia, serenità e chiarezza in ogni fase del processo. Il suo supporto è sempre stato sia rigoroso che disponibile e profondamente umano. Abbiamo anche molto apprezzato la sua eccellente conoscenza della regione e del mercato locale, che ha chiaramente fatto la differenza nella pertinenza dei suoi consigli e nella qualità del suo supporto. Un immenso grazie alla signora Ding per il suo impegno, la sua efficienza e la sua benevolenza. La raccomanderemmo senza la minima esitazione.
Un accompagnamento di qualità che raccomando senza esitazione. Grazie alla signora Clément per la sua competenza, il suo seguito e la sua capacità di ascolto durante tutta questa vendita e grazie a SMI con cui ho avuto il piacere di collaborare due volte.
Raccomando vivamente il Sig. Daniel Cikic! Professionale, attento e sempre disponibile, è riuscito a supportarmi durante tutta la vendita con grande serietà e benevolenza. Sono convinta che abbia trovato il miglior prezzo possibile, sia per me in quanto venditrice che per l'acquirente. Una collaborazione di cui sono pienamente soddisfatta. Ancora grazie per tutto!
È stato un vero piacere lavorare con M. Morier, che si è dimostrato molto professionale dall'inizio alla fine della vendita. È una persona piena di risorse, di idee, sempre disponibile e inoltre molto simpatica. Non possiamo fare altro che raccomandarlo a chiunque desideri passare attraverso un'agenzia come questa. È stato davvero un immenso piacere e non mancheremo di contattarlo se dovessimo riprendere un agente. Gli auguriamo una eccellente continuazione e tanto successo in tutto ciò che intraprenderà. Grazie ancora, M. Morier.
Molto attento e performante. Venduto bene e rapidamente. Grazie mille