





































Una presentazione molto buona del bene, con la documentazione necessaria.
Ha svolto completamente il suo lavoro: comprensione dell'attesa espressa o sottostante, ricerca di beni che possano essere adatti, visite pertinenti, negoziazioni, organizzazione della conclusione. Il tutto con grande attenzione e gentilezza.
Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Ciao! Roberta è una persona seria. Raccomando questa agenzia che ha fatto un lavoro eccellente. Sono sempre stato informato di tutte le visite che erano previste e di ogni novità riguardante la vendita della casa.
Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.