





























Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Siamo stati molto soddisfatti della vendita della proprietà, il signor Rosser ha utilizzato ogni fonte di social media. Consiglierei sempre Rosser Immobiliare. Ringraziamo il signor Rosser per la piacevole collaborazione e gli auguriamo tutto il meglio.
L'incontro con Mme Vine è stato un vero piacere grazie alla sua ascolto, al suo professionalità e al suo temperamento dinamico e benevolo. Ha saputo accompagnarci nel nostro progetto che è stato portato avanti con maestria e anche dopo la firma ha preso il tempo per avere notizie. Grazie ancora!
Supporto professionale e una collaborazione molto buona.
Frau Schönhofen hat uns professionelle und speditiv durch den Verkauf begleitet und wir mussten uns um nichts kümmern. So war unser Objekt innerhalb von 3 Monaten verkauft. Jeder Zeit würde ich Frau Schönhofen empfehlen.
Signor Dübi ha perfettamente gestito questa vendita per la quale non ho mai dovuto spostarmi personalmente, se non per la firma. Tutte le risposte sono state fornite agli acquirenti coinvolgendomi al minimo. È un mandato completato con un forte valore aggiunto e la promessa di una collaborazione a lungo termine e fruttuosa.