







































Signor Richardson è una persona molto aperta, gentile e molto professionale, disponibile e attenta. Vi consiglio vivamente di rivolgervi al Signor Richardson Quentin se cercate qualcuno di competente e umano per il vostro progetto immobiliare.
M. Bouilliez è stato un intermediario sia gentile che efficace. Non potendo recarmi in Svizzera per la transazione, si è occupato personalmente di firmare l'atto di vendita con la mia procura. L'immobile è stato venduto al prezzo che avevo richiesto in un periodo piuttosto breve (meno di sei mesi). M. Bouilliez si è anche occupato di far venire due traslocatori, due aziende elettriche e un'impresa di pulizie, includendo tutto ciò nella sua commissione. Sono quindi stato completamente soddisfatto della sua prestazione e lo raccomando vivamente a chiunque voglia vendere un immobile.
Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.
Disponibile e competente.
Rebecca è un'agente immobiliare sia molto professionale che davvero simpatica. Ci ha accompagnati durante due visite, sempre chiara, informativa e con molta buona disposizione, il che ha reso il processo molto più piacevole. È stata molto disponibile e reattiva, rispondendo alle mie email quasi immediatamente, anche al di fuori dell'orario lavorativo, e mi ha messa in contatto con un ottimo notaio, il che ha facilitato la firma. E per celebrare la firma, mi ha offerto una bottiglia di vino spumante del Lavaux, un gesto davvero gentile. La raccomando vivamente! :)