







































Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
🌟 Recensione su SDA Immobiliare – Silvie D’Addona 🌟 Raccomando vivamente SDA Immobiliare e in particolare Silvie D’Addona! Una vera professionista, sempre sorridente, disponibile e attenta, che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine con una benevolenza e una serietà esemplari. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, la vendita della nostra casa è avvenuta rapidamente e in tutta serenità. Silvie unisce professionalità, efficienza e umanità, tre qualità rare che fanno tutta la differenza. Se cercate un servizio immobiliare perfetto, reattivo e umano, non esitate: fidatevi di SDA Immobiliare e Silvie D’Addona!
Olivier Angéloz è un mediatore serio che tiene a cuore il mandato che gli abbiamo affidato. È attento a ogni osservazione o richiesta che gli abbiamo fatto. Cerca attivamente la soluzione e la risposta ai nostri problemi. Risultato: in pochi mesi abbiamo venduto la nostra casa a un prezzo molto conveniente e soddisfacente per noi. Olivier Angéloz è stato molto impegnato nella ricerca della vendita della nostra casa familiare e possiamo raccomandarlo molto calorosamente.