







































Abbiamo ricevuto una valutazione competente, trasparente e indipendente da un professionista esperto. Molto raccomandabile.
Immotega ha assunto spontaneamente la vendita del mio appartamento e ha trovato in breve tempo seri interessati con grande positività e molta professionalità. Gli appuntamenti sono stati annunciati in tempo e i metodi sono equi. Gli acquirenti e io come venditrice siamo stati sempre ben consigliati e abbiamo ricevuto risposte rapide. Hanno preparato il contratto di acquisto in modo eccellente e ci hanno accompagnato fino alla consegna dell'appartamento. Sono felice e posso raccomandare Immotega.
Supporto professionale e una collaborazione molto buona.
Il signor Wäfler si è impegnato in questa transazione. Professionale, discreto, presente e accessibile.
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Agenzia molto molto seria con un eccellente follow-up nei momenti importanti della transazione. Scambi con il Sig. Bilard semplici, fattuali, senza chiacchiere, un vero piacere. Grazie per il vostro supporto!