







































Un bel progetto di costruzione in divenire. Acquisto di un lotto con una casa, possibilità di fare delle belle cose… dalla prima discussione all'appuntamento davanti al notaio sono passate 2 settimane. Ottimo
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Mario è una persona molto professionale e scrupolosa. Ha anche una grande pazienza e si prende il tempo per spiegare bene il linguaggio della vendita così come quello dei notai per le persone novizie nel settore. Non posso fare a meno di raccomandarlo vivamente.