

































La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
La signora Jaumotte è stata molto reattiva, professionale e disponibile. Se dovesse presentarsi l'occasione, farei volentieri affari con lei di nuovo. La raccomando.
Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.
La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
M. Bichsel conosce bene la regione in cui opera, il che è un vantaggio importante. La vendita ha richiesto reattività, flessibilità e persistenza. La finalizzazione è stata ben condotta. La comunicazione è stata buona per tutto il processo, ed è sempre stato disponibile. Da raccomandare senza esitazione!