

































J'ai eu beaucoup de plaisir à travailler avec Amandine. Elle est très professionelle, elle est toujours disponible et communique bien avec ses clients. On voit qu'elle connaît bien le monde immobilier et ça nous donne confiance en elle. Merci pour cette expérience très positive Amandine. Christine
Siamo molto soddisfatti di aver avuto il signor Vitali come nostro agente. Ci ha sempre consigliato in modo professionale, cordiale e disponibile dall'inizio alla fine. Ha risposto alle nostre domande in modo tale che, anche come inesperti, siamo riusciti a comprendere tutto bene. Possiamo raccomandare il signor Vitali sia professionalmente che umanamente con la massima fiducia.