



































Ottimo contatto. Professionale e piacevole, efficace e chiaro.
Nicolas ci ha accompagnato molto bene nella procedura di acquisto della nostra casa. Molto serio, professionale e piacevole. È stato un eccellente intermediario tra le parti (venditori, notaio e acquirenti), facilitando notevolmente il nostro acquisto.
Simpatica, professionale ed efficiente, la casa è stata venduta molto rapidamente e tutto è andato bene, la consiglio 👌🏻
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
Professionale e reattivo, non posso che raccomandare.
Abbiamo recentemente acquistato un appartamento tramite il signor Boiteux. Durante tutto il progetto, ha dimostrato un grande professionalismo, trasparenza e onestà. Ha sempre saputo rispondere alle nostre domande, tenerci informati e accompagnarci con serietà e soprattutto benevolenza. Grazie al suo lavoro, non abbiamo mai avuto preoccupazioni riguardo all'appartamento stesso: tutto è stato chiaramente presentato e spiegato fin dall'inizio, il che ci ha dato fiducia. Un grande grazie al signor Boiteux
Possiamo raccomandare Danilo senza riserve. Ci ha accompagnato in modo affidabile e trasparente durante l'acquisto dell'appartamento, è stato sempre rapidamente raggiungibile per domande e ci ha consigliato professionalmente con il suo modo simpatico. Grazie per il tuo grande aiuto.
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.