







































Siamo molto soddisfatti di aver avuto il signor Vitali come nostro agente. Ci ha sempre consigliato in modo professionale, cordiale e disponibile dall'inizio alla fine. Ha risposto alle nostre domande in modo tale che, anche come inesperti, siamo riusciti a comprendere tutto bene. Possiamo raccomandare il signor Vitali sia professionalmente che umanamente con la massima fiducia.
Il prezzo corrispondeva a quello che mi ero fissato.\nHo ricevuto regolarmente informazioni sulle richieste di dossier, le visite e anche il nome delle persone interessate a questo oggetto.\nLa vendita è avvenuta rapidamente e non mi sono occupato di nulla. Le commissioni sono del tutto corrette, non posso fare altro che raccomandare questo agente.