







































Il signor Bossi ha dimostrato un grande professionalità. È stato in grado di ascoltarci, comprendere le nostre esigenze e le nostre restrizioni per concludere questa vendita. È sempre stato disponibile, anche dopo la vendita, per aiutarci nelle varie pratiche. È stato molto piacevole lavorare con il signor Bossi che raccomandiamo vivamente.
La signora Jaumotte è stata molto reattiva, professionale e disponibile. Se dovesse presentarsi l'occasione, farei volentieri affari con lei di nuovo. La raccomando.
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati dalla signora Kim Tétaz per l'acquisto del nostro appartamento e la raccomandiamo senza la minima esitazione. Abbiamo firmato l'acquisto a dicembre e siamo riusciti a trasferirci nel nostro nuovo alloggio il 1° giugno come richiesto !!!! Durante tutto il processo, la signora Tétaz si è dimostrata estremamente professionale, disponibile e attenta. Ci ha accompagnati in tutte le pratiche, sia presso la banca che dal notaio, e ha sempre trovato il tempo per rispondere alle nostre domande. La sua serietà, la sua efficienza e la sua benevolenza ci hanno permesso di vivere questa acquisizione in tutta fiducia e serenità. Un grande grazie! La raccomandiamo vivamente a chiunque desideri realizzare un progetto immobiliare
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
M. Demace ci è stato di grande utilità. Professionale, molto disponibile e attento, conosce molto bene il mercato e il suo mestiere. Lo raccomando vivamente. Grazie M. Demace
Sono stato molto soddisfatto del supporto che il signor Cozien mi ha fornito per la vendita di un appartamento a Montreux nel 2025. Ho molto apprezzato la sua gentilezza, la sua reattività e la sua efficienza. Lo raccomando molto calorosamente