







































Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Bernard Rellstab lavora in modo calmo, riflessivo e rapido. È molto paziente ed è stato sempre disponibile per noi.
Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.
La signora Schönhofen ci ha accompagnato in modo professionale e rapido durante la vendita e non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Così il nostro immobile è stato venduto in 3 mesi. In qualsiasi momento raccomanderei la signora Schönhofen.
Agenzia molto molto seria con un eccellente follow-up nei momenti importanti della transazione. Scambi con il Sig. Bilard semplici, fattuali, senza chiacchiere, un vero piacere. Grazie per il vostro supporto!
Il signor Depin si è dimostrato molto gentile e rispettoso delle aspettative di tutte le parti, affidabile ed estremamente proattivo, anche al di fuori degli orari consueti. Ha anche formulato suggerimenti appropriati e preso in considerazione ogni osservazione, adattando rapidamente la strategia di commercializzazione di conseguenza. La sua affidabilità e la sua pazienza rispettosa dei bisogni di tutti sono state fondamentali per il successo della vendita.