







































Abbiamo incontrato il signor Gadea come altri agenti per la valutazione della nostra casa. Si è subito distinto per il suo professionalismo e la sua gentilezza. Abbiamo subito legato. E alla fine ha venduto la nostra casa dopo 3 settimane. Non possiamo fare altro che raccomandarlo a chi desidera avere successo nelle proprie vendite.
Un immenso grazie ad Arlette Belat e suo marito per il loro supporto nell'acquisto della nostra casa. Sono stati di un professionalismo e di una disponibilità incredibili, ma ciò che abbiamo apprezzato sopra ogni cosa è il loro lato umano, che è stato molto prezioso in questo momento così importante per noi. Grazie ✨️
Servizio completo di altissima qualità.
Signor Monnier è molto professionale e competente nel suo campo. Ci ha accompagnati durante tutto l'acquisto della nostra casa a Chailly con serietà e disponibilità. Lo raccomando vivamente.
Professionale, disponibile e simpatico. Il suo supporto ha reso l'acquisto della nostra casa semplice e piacevole. Lo raccomandiamo vivamente