





































Immotega ha assunto spontaneamente la vendita del mio appartamento e ha trovato in breve tempo seri interessati con grande positività e molta professionalità. Gli appuntamenti sono stati annunciati in tempo e i metodi sono equi. Gli acquirenti e io come venditrice siamo stati sempre ben consigliati e abbiamo ricevuto risposte rapide. Hanno preparato il contratto di acquisto in modo eccellente e ci hanno accompagnato fino alla consegna dell'appartamento. Sono felice e posso raccomandare Immotega.
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
La signora Delessert è molto piacevole, molto reattiva e anticipa le diverse domande, i lavori e i preventivi eventuali. Presenta l'alloggio con tutta sincerità e onestà. Si impegna molto, sia con il venditore che con l'acquirente e risponde sempre ai messaggi (anche tardi la sera). Supera il suo ambito di lavoro e si rende volentieri disponibile, anche una volta conclusa la transazione. Siamo molto felici di aver avuto la possibilità di passare attraverso questa persona calorosa e umana per acquistare la nostra casa in tutta fiducia.
Agenzia molto molto seria con un eccellente follow-up nei momenti importanti della transazione. Scambi con il Sig. Bilard semplici, fattuali, senza chiacchiere, un vero piacere. Grazie per il vostro supporto!