































Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Ramon Stohler mi è stato raccomandato da persone del mio ambiente privato e sono stato completamente soddisfatto della vendita del mio appartamento. Si nota subito che per lui il cliente è al centro e ha una lunga esperienza nel settore immobiliare. Dalla valutazione del mio appartamento, passando per l'appuntamento dal notaio fino alla consegna, mi sono sempre sentito ben assistito. Ringrazio di cuore per la piacevole e professionale collaborazione.
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.