







































Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.
M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.
Un'esperienza perfetta da A a Z con Patrick Immobilier per la vendita della nostra casa! Il team si è dimostrato estremamente efficiente, simpatico e disponibile. Una vera relazione di fiducia si è instaurata fin dall'inizio del progetto. Menção speciale per la strategia di marketing: hanno realizzato un'ottima video promozionale con il drone. Il risultato era semplicemente splendido e ha contribuito notevolmente al successo della vendita. Un professionalità impeccabile che non posso che raccomandare a occhi chiusi. Un grande grazie a tutto il team!
In qualità di venditori del penthouse, desideriamo sottolineare il servizio eccezionale della nostra agente immobiliare. Il suo investimento personale è stato impressionante fin dall'inizio: ha dedicato tempo a comprendere il nostro progetto e ad adattare la sua strategia alla nostra situazione. Grazie ai suoi consigli esperti e al suo professionalismo, il penthouse è stato valorizzato al meglio, sia nella sua presentazione che nella negoziazione. La sua precisione nel seguire l'amministrazione, gli appuntamenti e la gestione dei contatti con gli acquirenti ci ha permesso di vivere la transazione in modo sereno ed efficace. Raccomando senza esitazione i suoi servizi a chiunque desideri vendere il proprio immobile con un'agente esperta, affidabile e veramente impegnata.
Dal punto di vista dell'acquirente, ci siamo sentiti ben guidati durante tutto il processo. Il signor Morel ha comunicato in modo chiaro, è stato professionale in ogni fase e ha contribuito a rendere la transazione fluida e diretta. Abbiamo apprezzato il modo equilibrato e di supporto con cui ha gestito il processo.
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
Il signor Garcia ha ripreso il nostro dossier in corso a causa del congedo di maternità della sua collega. È riuscito a portare a termine le negoziazioni con grande soddisfazione da parte nostra. Abbiamo molto apprezzato il seguito e l'informazione continua e reattiva, così come la sua disponibilità. Grazie per il suo lavoro di qualità.