







































Desideriamo ringraziare calorosamente Simone per il suo supporto durante tutto il nostro progetto. Fin dal nostro primo incontro, si è dimostrata molto simpatica, accogliente e di grande gentilezza. Il suo professionalismo, la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua reattività hanno fatto tutta la differenza. Ha sempre preso il tempo per rispondere alle nostre domande, per consigliarci con onestà e per spiegarci ogni fase del processo in modo chiaro e rassicurante. Grazie alla sua esperienza nel mercato immobiliare e al suo impegno, siamo riusciti ad andare avanti con totale fiducia e senza dubbi. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua pazienza, il suo sorriso e il suo approccio umano. Ha saputo comprendere le nostre esigenze e accompagnarci con molta benevolenza dall'inizio alla fine. Sempre con il sorriso. È raro incontrare una persona così coinvolta, competente e piacevole da frequentare. Raccomandiamo i suoi servizi senza la minima esitazione a chiunque stia cercando un agente immobiliare affidabile, efficace e veramente attento ai suoi clienti. Un immenso grazie per il suo eccellente lavoro, il suo impegno e il suo supporto durante tutta questa avventura. Grazie a lei, la nostra esperienza è stata tanto piacevole quanto riuscita. Da raccomandare a occhi chiusi.
Abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento a Loïse e non siamo rimasti delusi. Tra i broker incontrati, è la sua competenza e il suo approccio umano che ci hanno convinti. Il contatto è stato rapido e naturale. Loïse ci ha poi proposto un'analisi molto dettagliata del mercato e delle opzioni di vendita pertinenti. Una volta firmato il contratto, Loïse è rimasta costantemente presente, con una comunicazione fluida e consigli preziosi per tutto il processo fino alla firma finale. Il suo supporto è stato prezioso. Raccomando vivamente i servizi di Loïse senza esitazione. Grazie ancora, Loïse. Lazaro
Basile Glauser è stato molto reattivo ed è stato molto disponibile per le visite. Contatto simpatico e caloroso
È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia
Heather è una persona positiva, affidabile, proattiva, molto simpatica e molto attenta.\nÈ stata efficace e ha rispettato le scadenze.\nIl dossier di vendita era perfetto, ha immediatamente attirato degli acquirenti.\nDurante tutta la procedura, ha comunicato e anticipato tutte le fasi per assicurarci di comprendere bene il processo.\nHa rispettato il nostro ritmo e compreso le nostre sfide emotive (in questo momento particolare della vendita di un bene familiare).\nHa saputo ben individuare le nostre aspettative.\nLa sua lunga esperienza, la sua conoscenza del settore e il suo portafoglio clienti la rendono una professionista straordinaria.\nRaccomandiamo Heather al 200%.