

































Desidero ringraziare sinceramente Dylan Mithieux per il suo supporto durante la vendita del mio appartamento a Isérables. Il suo professionalità, la sua disponibilità e la sua gentilezza hanno reso questa fase molto più semplice e piacevole. Grazie al suo impegno e alla sua conoscenza del mercato, la vendita si è svolta rapidamente e in tutta fiducia. Raccomando vivamente i suoi servizi a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile.
Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.
Grâce à Emmanuelle nous avons pu réaliser notre rêve. Elle a trouvé le bien que nous cherchions depuis des années. Et le service financement de CIR Group nous a obtenu un financement à un taux très attractif. Je recommande vivement.