





























Ramon Stohler mi è stato raccomandato da persone del mio ambiente privato e sono stato completamente soddisfatto della vendita del mio appartamento. Si nota subito che per lui il cliente è al centro e ha una lunga esperienza nel settore immobiliare. Dalla valutazione del mio appartamento, passando per l'appuntamento dal notaio fino alla consegna, mi sono sempre sentito ben assistito. Ringrazio di cuore per la piacevole e professionale collaborazione.
Madame Candice Pasche è una professionista con molta esperienza e un'alta capacità di negoziazione. È una persona che non vuole mai perdere: vuole sempre avere successo. Inoltre, è rapida nelle sue risposte, molto cortese nelle sue comunicazioni e molto flessibile. Mantiene i contatti con i clienti, il che non dà tempo ai suoi clienti di andare altrove dai suoi concorrenti nella vendita. L'ho trovata molto strategica nelle sue comunicazioni e nei suoi approcci professionali: infatti, riesce sempre a raggiungere il suo obiettivo, il che la rende di una grande efficacia che non ho mai incontrato in altri agenti.
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Julien Gogniat durante l'acquisto del nostro appartamento e lo raccomandiamo vivamente. Julien è sempre stato molto reattivo e presente per noi. Alla minima domanda o al minimo problema, non esitava a contattare direttamente le persone coinvolte (architetto, venditore, aziende, ecc.), il che ha notevolmente facilitato le pratiche. Ha anche dimostrato una grande ascolto e una disponibilità esemplare, sia per le visite, gli appuntamenti o per discutere di punti specifici legati al progetto. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua integrità e onestà: quando qualcosa non era corretto o meritava di essere segnalato, ci informava sempre in modo trasparente. Oltre ad essere molto professionale, Julien è una persona gentile, positiva e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.
Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.
Madame Chr. Giotto ha dimostrato un professionismo eccezionale. L'immobile è stato venduto a una famiglia affascinante a condizioni oggettive, in un tempo molto rapido.
In qualità di venditori del penthouse, desideriamo sottolineare il servizio eccezionale della nostra agente immobiliare. Il suo investimento personale è stato impressionante fin dall'inizio: ha dedicato tempo a comprendere il nostro progetto e ad adattare la sua strategia alla nostra situazione. Grazie ai suoi consigli esperti e al suo professionalismo, il penthouse è stato valorizzato al meglio, sia nella sua presentazione che nella negoziazione. La sua precisione nel seguire l'amministrazione, gli appuntamenti e la gestione dei contatti con gli acquirenti ci ha permesso di vivere la transazione in modo sereno ed efficace. Raccomando senza esitazione i suoi servizi a chiunque desideri vendere il proprio immobile con un'agente esperta, affidabile e veramente impegnata.