



































Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
Ho particolarmente apprezzato il professionismo di Sébastien, il suo lato umano e la sua grande disponibilità durante tutta questa vendita importante e particolare. La sua reattività, la sua onestà e la sua trasparenza sono stati punti di forza preziosi, così come la qualità dei suoi consigli e del suo supporto. Una persona di fiducia, seria e impegnata, che unisce perfettamente competenze professionali e qualità umane. Raccomando vivamente Sébastien per il suo lavoro di qualità e il suo supporto impeccabile.
Servizio eccellente da parte di Jonas von Gunten, ci ha assistito in modo molto professionale con consigli e supporto e ci ha fornito suggerimenti preziosi. Possiamo raccomandare senza riserve. Positivo: Disponibilità, qualità, professionalità, valore
Ottima esperienza con Yann.\nHa saputo guidarci e soprattutto trovare un acquirente al prezzo richiesto.\nNessuno sconto.\nVendita più che riuscita!\nLo raccomando vivamente