





































Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Il signor Ramchandran e il suo team sono molto professionali, competenti e affidabili. Durante l'acquisto del nostro appartamento, tutto ha funzionato senza intoppi dalla A alla Z e tutte le nostre richieste sono state soddisfatte al massimo. Assolutamente raccomandabile!\nContinuate così💪💪💪
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Mario è una persona molto professionale e scrupolosa. Ha anche una grande pazienza e si prende il tempo per spiegare bene il linguaggio della vendita così come quello dei notai per le persone novizie nel settore. Non posso fare a meno di raccomandarlo vivamente.
Damian è davvero più di un agente immobiliare, più di un semplice intermediario. Accompagna, semplifica, aiuta a procedere serenamente in questa ricerca a volte complicata che è l'acquisto di un'abitazione. Ad ogni passo, abbiamo sentito che faceva tutto il possibile per semplificarci le pratiche e farci risparmiare tempo. Anticipa anche punti a cui non avremmo mai pensato. La sua disponibilità e il suo impegno fanno tutta la differenza. La sua esperienza nel campo dei lavori e della ristrutturazione porta anche un vero valore aggiunto e uno sguardo molto prezioso durante l'acquisto di un immobile. Oltre alle sue qualità professionali, è anche una persona profondamente simpatica e piacevole. Per diversi mesi, è stato un vero piacere essere accompagnati da una persona come Damian. Grazie per tutto.