



































Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Supporto professionale e una collaborazione molto buona.
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.
La signora Schönhofen ci ha accompagnato in modo professionale e rapido durante la vendita e non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Così il nostro immobile è stato venduto in 3 mesi. In qualsiasi momento raccomanderei la signora Schönhofen.