





































Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.
Le foto della casa, così come la descrizione, hanno permesso la vendita della casa in modo piuttosto rapido, il che è un punto positivo. Tuttavia, non ho avuto alcun contatto con il signor Padilla, quindi è più l'agenzia che raccomanderei rispetto a questa persona.
Ho ricevuto il contatto di Marlone da un amico che aveva utilizzato i suoi servizi durante la vendita della sua casa. Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. È riuscito a valorizzare il mio terreno e a farlo valutare al prezzo desiderato. Senza sconti!! Ringrazio Marlone e tutto il suo team per il super lavoro.
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.
Professionale, molto attenta, rispettosa. Reattiva ed efficace. Grazie Karin!
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Didier Michaux per il nostro progetto immobiliare, e ne siamo pienamente soddisfatti. Il signor Michaux è un agente immobiliare molto professionale, perfettamente informato sul bene che presenta. Prende il tempo per rispondere a tutte le domande con precisione e fornisce ottimi consigli durante tutto il processo. Molto disponibile, sorridente, simpatico e sempre cortese, mette immediatamente a proprio agio e crea un'atmosfera piacevole. Ci si sente rapidamente a proprio agio grazie alla sua ascolto e al suo professionalità. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque sia alla ricerca di un agente immobiliare competente e umano.
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.