





































Grazie alle competenze della signora Probst, al suo coinvolgimento nel mio progetto di vendita e alle sue conoscenze approfondite del mondo immobiliare, sono riuscito a vendere il mio bene senza difficoltà in pochi giorni e al prezzo stabilito. Tutto era perfetto, la stima del prezzo, la sessione fotografica, le visite e le discussioni. Non ho dovuto fare altro che dire sì ai compratori. Infatti, era la mia richiesta di base, poter delegare tutto e non dover gestire la vendita. L'appartamento essendo venduto "nello stato in cui si trova", avevo il timore di dover abbassare considerevolmente il prezzo di vendita, cosa che non è avvenuta, grazie al know-how della signora Probst. Non posso che raccomandare la signora Probst a chiunque avesse un progetto immobiliare da portare a termine. Per me, è stato un successo totale!
Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Cécile. La sua esperienza è notevole. Risponde molto rapidamente alle email e sa perfettamente portare a termine i progetti. Tutto si è svolto meravigliosamente!
La vendita è andata molto bene con il Sig. Brandolini. Home Service Immobilier ha persone competenti ed esperte!
Wir können Claudia Lorenz von C & L Partner Immobilien wärmstens empfehlen. Wir haben ihre ruhige, professionelle und stets lösungsorientierte Art sehr geschätzt. Sie hat den Prozess kompetent und mit grossem Engagement begleitet und stets zuverlässig kommuniziert. Besonders hervorheben möchten wir ihre Fähigkeit, die unterschiedlichen Interessen mit viel Gespür zu begleiten. Wir haben uns sehr gut betreut gefühlt und würden jederzeit gerne wieder mit ihr zusammenarbeiten.
Ottimo supporto e accompagnamento
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Mi sono sentito molto a mio agio con Trendwerk. Un grande grazie a Marc Fiano per la sua collaborazione professionale e senza complicazioni. Ringrazio anche Marco Reist per la creazione del dossier di vendita professionale. Ho molto apprezzato la comunicazione semplice e i rapidi feedback. Se dovessi avere di nuovo un immobile da vendere, so già a chi rivolgermi! Grazie mille per il vostro impegno e vi auguro ancora tanto successo!
Buona esperienza nel contesto della vendita del mio Bene. Un accompagnamento serio e professionale durante tutta la vendita. Raccomando.
Il signor Bossi ha dimostrato un grande professionalità. È stato in grado di ascoltarci, comprendere le nostre esigenze e le nostre restrizioni per concludere questa vendita. È sempre stato disponibile, anche dopo la vendita, per aiutarci nelle varie pratiche. È stato molto piacevole lavorare con il signor Bossi che raccomandiamo vivamente.