



































La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Carmen è sempre disponibile e pronta ad aiutarvi. Ci ha molto sostenuto e guidato per questo primo acquisto. La ringraziamo per la sua simpatia e il suo professionalismo.
Abbiamo venduto il nostro appartamento a Payerne e desideriamo ringraziare la signora Hugli per il suo lavoro molto professionale. Non abbiamo avuto alcun problema. La signora Hugli ci solleva da tutte le costrizioni amministrative. La raccomandiamo vivamente per la vendita di un immobile.
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Didier Michaux per il nostro progetto immobiliare, e ne siamo pienamente soddisfatti. Il signor Michaux è un agente immobiliare molto professionale, perfettamente informato sul bene che presenta. Prende il tempo per rispondere a tutte le domande con precisione e fornisce ottimi consigli durante tutto il processo. Molto disponibile, sorridente, simpatico e sempre cortese, mette immediatamente a proprio agio e crea un'atmosfera piacevole. Ci si sente rapidamente a proprio agio grazie alla sua ascolto e al suo professionalità. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque sia alla ricerca di un agente immobiliare competente e umano.
Davvero molto felice del corso della vendita, ottimi consigli e follow-up. Raccomando vivamente la signora Buhlmann.