



































Un immenso grazie a Fabienne Fauchère dell'agenzia VAL Group per averci accompagnati nel progetto di una vita! Fin dal nostro primo incontro, Fabienne ha saputo dimostrare un ascolto raro e una comprensione immediata delle nostre esigenze, il che le ha permesso di trovarci il chalet dei nostri sogni, quello che non speravamo più di trovare. Oltre alle sue qualità di cacciatrice immobiliare eccezionale, è il suo accompagnamento di A a Z che ha fatto tutta la differenza. Comprare un immobile può essere stressante, ma con Fabienne, tutto è diventato fluido. Non si è limitata a venderci un bene: ci ha guidati in ogni fase con un professionalità esemplare. Grazie alla sua rete locale e alla sua reattività, ci ha messi in contatto con un ottimo notaio e ha soprattutto riuscito nell'impresa di ottenere un finanziamento bancario al miglior tasso, dove altri avrebbero senza dubbio alzato le mani. La sua disponibilità, la sua benevolenza e la sua competenza tecnica la rendono una consulente di fiducia che raccomandiamo senza alcuna esitazione. Se cercate il gioiello raro in Vallese, rivolgiti a Fabienne a occhi chiusi. Ancora grazie per tutto! Inès ed Emmanuel L.
Molto soddisfatta della mia esperienza come acquirente con il Sig. Gallo. La sua disponibilità, la sua empatia, la sua onestà e la sua franchezza lo hanno reso un alleato, se non un amico, durante tutto questo periodo di acquisizione e attraverso tutte le sfide che abbiamo dovuto affrontare. Il Sig. Gallo non è alla ricerca del profitto più alto, ma di un affare giusto e rispettoso per entrambe le parti, e gliene sono molto grata. Inoltre, le sue conoscenze sia del mercato che del quadro giuridico e legale lo rendono un elemento essenziale per qualsiasi transazione immobiliare. Se dovessi rivendere la mia proprietà, senza dubbio mi rivolgerei a lui! Grazie
Il signor Marc Leuenberger è stato comunicativo e disponibile durante l'intero processo di acquisto e ci ha supportato con successo e senza inutili ritardi durante il trasloco. Ci siamo sentiti ben assistiti e rappresentati durante l'intero processo. Molto raccomandabile.