





































M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.
Il signor Wymann ci ha consigliato molto bene come acquirenti. Inoltre, ha sempre risposto alle nostre domande nel minor tempo possibile, il che ci ha aiutato molto.
Sono molto soddisfatto del servizio di Beat Trachsel e del suo collaboratore Matthias Külhan. Hanno elaborato una documentazione molto accattivante, organizzato gli artigiani per il rinnovamento dell'appartamento e si sono occupati di tutti i lavori possibili. Grazie al loro grande impegno, hanno infine trovato anche l'acquirente giusto. Sono stato costantemente aggiornato sulle loro attività, la comunicazione ha funzionato perfettamente. Sono completamente felice!
Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
**Siamo completamente soddisfatti della vendita della nostra casa!** **Siamo stati seguiti in modo eccellente e sempre informati in dettaglio ad ogni passo.** **Un sentito grazie a tutto il team per questo.** **Lasiba può essere raccomandata con la coscienza tranquilla!** **Marie-Louise e Edi Perrenoud**
La signora Linder è stata cordiale, impegnata e competente, si è occupata di tutte le nostre richieste/domande in modo tempestivo. Durante le visite abbiamo sempre avuto abbastanza tempo e la consegna è avvenuta senza problemi e in modo armonioso. Possiamo raccomandare la signora Linder in qualsiasi momento!