





































Abbiamo acquistato un immobile messo in vendita dal Sig. Maturo e possiamo raccomandarlo al 1000%! Il signor Maturo è un professionista impegnato, molto reattivo e sa ascoltare. La cosa più importante è la fiducia che gli abbiamo accordato fin da subito, grazie alla sua onestà e trasparenza. Ci ha guidato in ogni fase dell'acquisto, grazie alla sua esperienza nel mercato e ai suoi consigli esperti sulla ristrutturazione. Gli auguriamo tanto successo per il suo futuro professionale.
Professionale, disponibile e simpatico. Il suo supporto ha reso l'acquisto della nostra casa semplice e piacevole. Lo raccomandiamo vivamente
Raccomando vivamente Anthony! Ci ha guidati con competenza durante l'acquisto del nostro appartamento, dimostrando professionalità e grande reattività nel risolvere eventuali problemi. È la mia migliore esperienza con un agente immobiliare. Inoltre, il suo eccellente inglese è un grande vantaggio, cosa rara tra gli agenti a Neuchâtel.
Raccomandiamo vivamente Nadia, della società immobiliare Immis. Il suo supporto durante la vendita della nostra casa è stato semplicemente esemplare. Professionale, disponibile e molto attenta, è riuscita a consigliarci con precisione in ogni fase e a gestire l'intero processo con efficienza e trasparenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua perfetta conoscenza del mercato, la vendita si è svolta in ottime condizioni. Un immenso grazie a Nadia per il suo lavoro straordinario. Ci rivolgeremmo a lei senza esitazione e la raccomandiamo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile serenamente.
La signora Delessert è molto piacevole, molto reattiva e anticipa le diverse domande, i lavori e i preventivi eventuali. Presenta l'alloggio con tutta sincerità e onestà. Si impegna molto, sia con il venditore che con l'acquirente e risponde sempre ai messaggi (anche tardi la sera). Supera il suo ambito di lavoro e si rende volentieri disponibile, anche una volta conclusa la transazione. Siamo molto felici di aver avuto la possibilità di passare attraverso questa persona calorosa e umana per acquistare la nostra casa in tutta fiducia.