































A++, non potrei essere più felice dell'esperienza. Fin dal nostro primo incontro, era chiaro che avesse una profonda comprensione del mercato. Ciò che mi ha colpito di più è stata la sua attenzione ai dettagli durante le fasi di ispezione e negoziazione. Silvia è sempre stata un passo avanti, anticipando potenziali problemi e fornendo consigli onesti e pratici che ci hanno fatto risparmiare tempo e denaro. Se stai cercando un agente che sia professionale, altamente reattivo e che abbia davvero a cuore i tuoi migliori interessi, raccomando vivamente Silvia.
La consulenza del signor Bodmer è stata molto competente e personalizzata in base alle mie esigenze. Si nota subito che qui non si vende solo, ma si pone davvero valore nel trovare la soluzione adatta per il cliente. Anche l'organizzazione delle visite e la gestione di tutte le formalità sono avvenute senza intoppi e in modo efficiente. Grazie ancora di cuore
Ci siamo sentiti molto seguiti durante l'intero processo di acquisto. L'agente immobiliare è stata sempre cordiale, professionale e affidabile. Particolarmente positivo è da sottolineare il suo buon livello di disponibilità, la rapida risposta alle nostre domande e il suo modo paziente e trasparente. Anche l'organizzazione degli appuntamenti e il coordinamento tra tutte le parti coinvolte sono stati fluidi e senza complicazioni. Abbiamo sempre avuto la sensazione di essere ben informati e accompagnati in modo competente. Grazie mille per il fantastico supporto. Possiamo raccomandarla senza riserve.
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Desidero ringraziare sinceramente Nathalie Eberhard per il suo supporto durante tutto il mio acquisto dell'appartamento. Professionale, super disponibile e sempre attenta! Non posso fare altro che raccomandarla! Grazie ancora
Molto soddisfatta della mia esperienza come acquirente con il Sig. Gallo. La sua disponibilità, la sua empatia, la sua onestà e la sua franchezza lo hanno reso un alleato, se non un amico, durante tutto questo periodo di acquisizione e attraverso tutte le sfide che abbiamo dovuto affrontare. Il Sig. Gallo non è alla ricerca del profitto più alto, ma di un affare giusto e rispettoso per entrambe le parti, e gliene sono molto grata. Inoltre, le sue conoscenze sia del mercato che del quadro giuridico e legale lo rendono un elemento essenziale per qualsiasi transazione immobiliare. Se dovessi rivendere la mia proprietà, senza dubbio mi rivolgerei a lui! Grazie