





































Negoziare con il signor Knafo è stato un vero piacere, efficienza, professionalità ed empatia durante tutto il processo di vendita della nostra casa. Raccomandiamo vivamente l'agenzia Nessel
Quando abbiamo deciso di vendere un immobile a Vésenaz, ci siamo rivolti a Sacha, piuttosto che ai grandi attori del settore. Il suo impegno, la sua disponibilità, la sua reattività, la sua padronanza del processo di vendita e il controllo su tutti gli attori coinvolti in questa transazione hanno permesso di concludere l'affare esattamente come lo desideravamo. Non solo per quanto riguarda il prezzo, ma anche per quanto riguarda la durata. Non abbiamo mai rimpianto la nostra scelta e raccomandiamo vivamente i servizi di Sacha.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!