



Ho avuto un piacere particolare a collaborare con M Monnier per la vendita del mio appartamento, che si è svolta in modo assolutamente perfetto. Non posso che elogiare M Monnier per il suo professionalismo e le sue competenze superiori alla media. M Monnier è un vero professionista, come purtroppo ce ne sono sempre meno al giorno d'oggi. Disponibile, reattivo e preciso, è stato per me un supporto molto prezioso per concludere in tempi molto brevi. Ringrazio M Monnier per la sua visione e la sua correttezza nella valutazione dei criteri di mercato e non posso che raccomandarlo vivamente a chi cerca questo tipo di persona per essere accompagnato in tutta fiducia. JFTHEVOZ








Ha seguito una transazione (io sono l'acquirente). Ha dimostrato professionalità ed efficienza.




Valérie è venuta da noi per conoscere le nostre esigenze e i nostri desideri per la vendita. Ha fatto un giro dell'appartamento scattando foto. È molto professionale. Si è occupata delle visite tenendoci aggiornati sui feedback. La raccomandiamo a occhi chiusi. Grazie




Grazie a Nicolas Descot per averci accompagnato nel nostro primo acquisto immobiliare. Grazie a lui, ci siamo sentiti supportati durante tutto il processo. Oltre alla sua simpatia e professionalità, è sempre stato di grande disponibilità per rispondere alle nostre domande e si è assicurato che la transazione si svolgesse in modo rapido e fluido. È un professionista che raccomandiamo calorosamente!




Super accompagnamento di <strong>fine</strong> in <strong>fine</strong> e di <strong>molto</strong> buoni consigli. Si sono davvero <em>dati da fare</em> per noi e li ringraziamo ancora! Grazie alla <strong>piccola grande</strong> squadra!








La signora White è una persona molto efficiente, proattiva e simpatica. È stata anche molto reattiva sia nel rispondere alle mie email che alle mie telefonate. Si percepisce che la signora White ha molta esperienza e sa quando un cliente è veramente interessato o meno. Il suo aiuto per i documenti necessari alla vendita, così come le sue conoscenze dei termini notarili, mi hanno impressionato. Inoltre, è perfettamente bilingue, il che è un grande vantaggio quando si vende un immobile in una località di montagna. Grazie a lei, la raccomando vivamente!







