



































La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Eccellente prestazione in ogni punto del Signor Reyes. Pertinenza, efficienza, disponibilità, sono sempre presenti; la sua finezza d'animo aggiunge ciò che serve per sentirsi a proprio agio in una transazione. Comprenderete con l'uso che rivolgersi a Marc è stata la scelta migliore.
La nostra famiglia ha già fatto appello più volte a M. Parvex per la vendita di diversi beni immobiliari e siamo sempre stati molto soddisfatti del suo lavoro. L'ultimo bene era un bene atipico (chalet antico di famiglia con alcune riserve per la ristrutturazione). Quindi una vendita particolare. Molto attento alle nostre volontà, si è informato presso professionisti sul potenziale di trasformazione per proporre e fissare un prezzo di vendita realistico, che ci ha soddisfatto e ha permesso la vendita. Inoltre, ha un'ottima conoscenza del mercato regionale, una rete molto buona che consente di raggiungere direttamente i potenziali acquirenti.
"Siamo stati particolarmente colpiti dalla gentilezza e dalla flessibilità dimostrate da questo agente immobiliare durante tutto il processo. Sempre disponibile a rispondere alle nostre domande, ha saputo dimostrare una grande capacità di ascolto e una reale comprensione delle nostre esigenze e preoccupazioni. La sua proattività nelle azioni intraprese per la vendita dell'appartamento è stata un grande vantaggio, rendendo l'intero processo fluido e rassicurante. Raccomando vivamente i suoi servizi."
Quando abbiamo deciso di vendere un immobile a Vésenaz, ci siamo rivolti a Sacha, piuttosto che ai grandi attori del settore. Il suo impegno, la sua disponibilità, la sua reattività, la sua padronanza del processo di vendita e il controllo su tutti gli attori coinvolti in questa transazione hanno permesso di concludere l'affare esattamente come lo desideravamo. Non solo per quanto riguarda il prezzo, ma anche per quanto riguarda la durata. Non abbiamo mai rimpianto la nostra scelta e raccomandiamo vivamente i servizi di Sacha.
Abbiamo venduto il nostro appartamento a Payerne e desideriamo ringraziare la signora Hugli per il suo lavoro molto professionale. Non abbiamo avuto alcun problema. La signora Hugli ci solleva da tutte le costrizioni amministrative. La raccomandiamo vivamente per la vendita di un immobile.